Se non ci provi hai Perso ancora Prima di Partire !!!
E se arrivi in fondo, hai Vinto Sempre e Comunque.

Beppe GM & Gert dal Pozzo

sabato 10 marzo 2012

CRASH !!!!

E’ quando tutto va troppo bene che devi tenere alta l’attenzione…

E così andò, nel più classico allenamento sull’argine dell’amato Reno in una piccola progressione di neanche 1 km, così per variare un pò il passo, tanto ho spinto che per la prima volta nella mia giovane vita da runner zac !! Mi è venuto un improvviso  indurimento alla coscia destra … sentenza del fisioterapista non si corre finchè non passa tra massaggi e un pò di Tecar…. e siamo ad una settimana esatta di stop assoluto in lento miglioramento.

Addio 6 ore di Venezia, non vado neanche a vedere…. patirei da morire vedere gli altri girare per il parco San Giuliano , il mio obiettivo è salvare Parigi ed il suo trai.

Sono un pò in ansia, sono 80 km ed io ho fatto una preparazione non all’altezza, tra neve e danni muscolari mi sono fregato parecchi km, ma non riuscire a fare questa Eco de Paris sarebbe una grande botta al morale devo assolutamente rialzarmi da terra.

Confido in quel pò d’esperienza che mi sono fatto nei miei Ultra e spero tanto nella testa e nell’aiuto  che mi potranno dare  i compagni di viaggio verso la grande torre di ferro.

Oggi provo un piccolo test, corsetta lenta per saggiare lo stato di fatto, al minimo accenno di dolore stop e a casa con la coda tra le gambe.

Mi mancava l’esperienza del danno fisico serio a ridosso di una gara a cui tengo molto e quindi ci stava anche questa :-) ….. affrontiamola vecchio runner e usciamo vincitori.

Meno 12 gg all’Ecotrail de Paris … chi vivrà vedrà.

Dante 

3 commenti:

  1. che sfortuna. speriamo che fra 11 gg i tuoi problemi siano passati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @nino
      Grazie Nino lo spero tanto anch'io andare a Parigi per non partire o ritirarsi sarebbe una mazzata

      Elimina
  2. Davvero mi spiace, a Venezia te la saresti goduta come un matto! Ora cerca di fare il bravo per Parigi, e se il muscolaccio dice no... di trail ne abbiamo in abbondanza. Trattati bene.

    RispondiElimina