Se non ci provi hai Perso ancora Prima di Partire !!!
E se arrivi in fondo, hai Vinto Sempre e Comunque.

Beppe GM & Gert dal Pozzo

lunedì 1 agosto 2011

2012 pensiamo in grande

Già perchè no ? Pensando in “grande” si alimenta l’anima e si dà carburante alle aspettative… e allora facciamolo… perchè limitarsi in partenza come diceva il mitico Otto Grunf che i piu’ vecchi ricorderanno :-)  componente del  gruppo TNT di Alan Ford, (mamma sembra preistoria)

“ Chi vale vola, chi non vola è un vile”

Ed allora voliamo, anche se solo con il pensiero e programmiamo il futuro:

Eco-Trail de Paris Ile-de-France®  naturalmente la versione da 80 km, mi sembra giusto allungare e a 70 ci siamo già arrivati ….

L’insana idea nasce leggendo qua e là i pensieri di altri trailers Bloggatori, funziona così… il verme si insinua e inizia a lavorare lentamente poi si trasforma in farfalla  e libera nell’aria il pensiero assassino e voilà il gioco è fatto, due clicchi e là due lì  e sei già nella home page dell’ Eco trail de Paris in attesa che partano le iscrizioni.

E  l’adrenalina inizia a scorrere al solo pensiero, a me piace il pregara ad iniziare dal momento che si genera nel neurone l’idea della gara, ora a fine Agosto, quando anch’io mi farò le mie immeritate ferie, non mi rimane che stendere l’ennesima tabella …e faticare aspettando e fantasticando di questa nuova avventura.

Acquisizione a schermo intero 01082011 10.13.07.bmp

Chi vivrà vedrà e per dirla alla Grunf  “ Marciare per non marcire”    :-) 
Dante

5 commenti:

  1. Compagno di strada: mi sa che ci si incrocia oltralpe. E poi i riferimenti a Grunf mi hanno entusiasmato!

    RispondiElimina
  2. Et voilà!!!!! Paris Paris Paris pour tuot le monde!!!!
    Sto abbozzando anch'io la tabella di marcia... scordati i ns. trail questo è MOLTO MOLTO corribile e ...quando meno te lo aspetti trovi salitelle cazzutelle spaccagambe; almeno nella 55km è stato così! :-)

    RispondiElimina
  3. @caio evvai !!!! Mi farà gran piacere condividere com te la fatica :-)

    @barbarella grande la socia!!! Me lo immaginavo che la bestia ETA corribile assai per me sarà durissima sidovrà partire piano per poi rallentare 

    RispondiElimina
  4. Io ho deciso che ci butto dentro anche un paio di maratone su strada, anche perchè fare i LL in inverno e per giunta soli è molto molto dura! :-(

    RispondiElimina
  5. @ Barbarella

    Non è una cattiva idea allemno due LL da 42-50 km non ci stanno male, però fatti da soli scolpiscono la mente ma hai ragione sono tostissimi ... una curiosità che tempo ci hai messo a fare i 55km e quanto pensi di metterci a farne 80 ?

    RispondiElimina