Se non ci provi hai Perso ancora Prima di Partire !!!
E se arrivi in fondo, hai Vinto Sempre e Comunque.

Beppe GM & Gert dal Pozzo

martedì 1 febbraio 2011

Incredibile !!!! Ma vero :-)

167690_1703308115192_1612653633_1585653_4929316_n

Doveroso omaggio alla mia compagna da sempre la mitica Crucca in arte Cristina, grande meraviglia vedere una sua foto scelta per la suggestione del controluce, su una rivista sportiva e tantomeno sulla mia rivista sportiva preferita.

La cosa mi ha fatto commuovere e inorgoglire insomma chiaro che la scelta della foto non è per meriti sportivi, tantomeno potrei averne io intendiamoci, ma lei è li profilo inequivocabile , quindi “documento canta” miei cari nero su bianco nessuno potrà mai dire “Mah !!! Chissa lei lì quante ne racconta …. trail in montagna”’ …. esatto trail in montagna Occhiolino la Crucca Cè e se li fatica tutti….e poche pugnette come diciamo noi a Bologna.

Dante

2 commenti:

  1. Ach ! Diafolo di una crucca, zitta zitta, hai capito ?!!! Complimenti a lei e a te che l'hai "tirata dentro".

    RispondiElimina