Ieri ripetute a 3x3000 2x2000 1x1000 si doveva recuperare veloci....ma facciamo la prossima comunque tutto sommato un discreto allenamento.....molto pesante perche' alla fine saltano fuori una 20 di km che non sono poi una passeggiata....ora riposo poi venerdi di nuovo una decina di km lenti per scaricare le tossine.
Domenica CORRIFERRARA una bella 21km nella città estense...stavolta la gara la farò al solo passo della maratona perche' non vorrei esagerare.
In effetti trovo che fare la mezzamaratona tirata comporta uno stress muscolare non indifferente ed io ridendo e scherzando ogni settimana o lungo o 21 km.
Ho aggiornato anche sportstrack tra le novità i pallini gialli con il rilievo dei km....questo programma non finisce mai di stupire ed è ancora gratuito.
Hai smaltito le birre del tuo genetliaco con una sbornia di pinte da 3 litri, seguiti da calici di 2 lt. e per finire una serie di bicchierini da 1 lt.
RispondiEliminaComplimenti.
Mi sembra che ci hai dato dentro fai bene a correre la 21 solo al passo della 42
RispondiEliminaEh si il recupero veloce non si è visto , in compenso hai fatto un bel malloppo di km :-)
RispondiElimina@Francorre
RispondiEliminapiu' che smaltiti .....polverizzati
@GIAN CARLO
ma secondo te rimane comunque un buon allenamento ?
@Furio
il recupero a passo maratona è bestiale mi sà che ci riescano solo i giovinastri io proprio per ora neanche a parlarne...sono curioso divedere le prossime uscite quando homacinato un'altro pò
Sarò sintetico:
RispondiElimina- Ottima uscita
- Fai bene a fare la mezza a RM
- Ottimo SporTracks nuovo
- Consiglio: per vedere un grafico di SportTracks diviso a seconda delle varie fasi puoi impostare l'allenamento dal Garmin Training Center e trasferirlo al Garmin. Poi in SportTracks vedrai i vari split divisi (una colonna per i primi 3000, una colonna per il primo recupero, una colonna per i secondi 3000, ecc. ecc.)
Ciao !
Alla faccia! Fai tanti km, ma ti consiglio di lavorare sulla velocità!
RispondiEliminacmq complimenti!
@Gianluca
RispondiEliminaGrazie per i consigli ci provo
@lucky73
finchè tengo botta :-) lavorare sulla velocità vuol dire ripetute brevi giusto ?
Si, ma io intendo in generale perchè noto che hai parecchia resistenza, ma pecchi un pò di velocità. Io invece sono il contrario quindi sto cercando di lavorare sulla resistenza.
RispondiElimina