Se non ci provi hai Perso ancora Prima di Partire !!!
E se arrivi in fondo, hai Vinto Sempre e Comunque.

Beppe GM & Gert dal Pozzo

giovedì 19 febbraio 2009

LA VOGLIA MATTA


Un pensiero mi frulla per la capa..... e scatena la "voglia matta"
 cosa dite sono fuori di testa...
o procedo indomito anche con questa nuova esperienza :-))


8 commenti:

  1. Un mio amico(verrà con me a Boston) che l'ha fatta ha detto che è una grande gara !

    RispondiElimina
  2. Mai fatta una bella cosa del genere; te che sei mentalmente libero da seghe mentali pistaiole o simili... FALLA! Te lo auguro di cuore.

    Sabato scorso, prima di fare 18km di fondo medio sono andato al supermercato, mi son fermato davanti al ripiano della nutella e ne ho preso un vasetto da 200 grammi.
    A casa subito due cucchiaiate, poi sono uscito con il mio obiettivo in testa e come premio al ritorno mi aspettava lei.. morale:

    La morale è sempre quella, non solo Dante corre per la nutella ;-)

    Ciao bell'uomo!

    RispondiElimina
  3. Dante quest'anno non potrò farla perchè sarò al GTV ma ti invito a non pensarci neanche un'attimo, va prenota, bella gara, impegnativa e organizzata benissimo, da persone stupende,è come essere in famiglia, con pasta party sia il sabato che la domenica, prendila con le molle mi raccomando, ciao

    RispondiElimina
  4. @Giancarlo
    mi sà che mi iscrivo

    @Furio
    occhio che è il primo passo verso la dipendenza totale....quando si cede alla nutela si entra in una spirale senza fine :-) ....grazie per il bell'uomo merce rara ormai come complimento.

    @mitico jane
    una delle ragioni per cui mi sono avvicinato a questo pensiero e' il tuo report l'anno scorso...con le molle sicuramente con calma tanta ragionevole calma. Ciao Mitico

    RispondiElimina
  5. Quindi non corri solo per la Nutella (lode a lei), ma sei anche soggetto ad improvvise alterazioni dell'attenzione, detti altrimenti sogni, che possono motivare scelte ed obbiettivi da perseguire. Non nego che anche io sono soggetto a queste cadute, al momento frenate dal mio attuale sogno/chiodo fisso rappresentato dall'esordio in Maratona.
    Comunque bella scelta.

    RispondiElimina
  6. Da tempo l'avevo "lurkata", insieme alla maratona del Custoza, giusto per uscire dal solito rigore prettamente stradale e cronometrico, mi sa tanto di "logori ma indomiti"

    RispondiElimina
  7. @Francorre
    Lo puoi dire in quanto a sogni mi faccio dei viaggioni incredibili e che non costano neanche tanta fatica....e lo so la prima maratona attrae forse piu' della nutella.... e ne hai già abbastanza da fare e da sognare...ma vedrai che l'appetito vien mangiando.

    @Filippo
    "logori ma idomiti" mi piace assai :-) quel po' di esperienza trail su tragitti corti mi ha permesso di capire quanto sia molto meno stressante correre in natura che su asfalto....credimi se lo fai una volta poi fai fatica a tornar a calpestar asfalto.

    RispondiElimina
  8. E' sicuramente una gara stupenda, lo scorso anno leggevo svariati commenti sulla sua bellezza e ... durezza. Però programmala solo se ami follemente il caldo, avversario principale in questa competizione.

    RispondiElimina