Se non ci provi hai Perso ancora Prima di Partire !!!
E se arrivi in fondo, hai Vinto Sempre e Comunque.

Beppe GM & Gert dal Pozzo

giovedì 22 aprile 2010

4 giorni a Londra !!!! Evvaiiiii !!!!

Dal 23 al 26 isole comprese alla facciaccia  della nuvola di cenere saremo in quel di Londra non mancherà la mia abituale corsetta… miro ad Hide Park poi solo in giro a vedermi attorno è solo 30 anni che non vado  a Londra città che amo moltissimo.

Ci sarà anche la Virgin Marathon, ma io la schiverò come la peste bubbonica.

hydepkmap 

Sabato tutti al mitico Stamford Bridge

A tifare il mitico CHELSEA e l’amico Fabio Borini numero 45  giovanotto di cui sentiremo parlare …speriamo sia almeno in panca.

stamford_bridge

Non vedo l’ora ….. ciao a tutti

Dante

4 commenti:

  1. Mentre leggevo il titolo del post ero convinto che tu partecipassi alla maratona invece vedo che il weekend sarà di svago...Londra è una città che anche a me piace molto e vorrei andarci durante le Olimpiadi del 2012 per assistere a qualche evento. Buon divertimento !

    RispondiElimina
  2. Da che l'abbiamo battuto il Chelsea mi sta + simpatico ...certo Ancelotti è sempre un cancro.

    RispondiElimina
  3. Svagati pure che la prox settimana è di vigiglia, la abbot's è a tiro, io mi appresto a fare 3 uscite Dom - Mar - Gio, poi si parte.
    Fatti sentire al ritorno, se riusciamo si esce insieme...........

    RispondiElimina
  4. Se la corsa è stata trionfale quanto il match del Chelsea... anch'io presente alla Abbots: speriamo di conoscerci di persona.

    RispondiElimina