Se non ci provi hai Perso ancora Prima di Partire !!!
E se arrivi in fondo, hai Vinto Sempre e Comunque.

Beppe GM & Gert dal Pozzo

martedì 29 settembre 2009

La gara che vorrei tanto fare

Grazie alla segnalazione dell'amico Beppe... uno di quelli che va forte.. vi linko questo bel filmato della serie le gare che vorrei tanto fare e che consapevolmente sò non posso piu' fare .... ma và benissimo lo stesso... avanti a tutta verso Venezia, accontentando gli occhi ... almeno quelli per ora non faticano piu' di tanto.

Dolomiti Brenta Ultra Sky Race Marathon 2009 from GIScover.com on Vimeo.

5 commenti:

  1. Uhuh, son così tante le gare che vorrei fare, son solo all'inizio del menu, neanche agli antipasti...questo è un bel piatto! :)

    RispondiElimina
  2. Bella veramente, fa venire voglia di abbandonare l'asfalto ! Tanto per iniziare a prender confidenza con questo tipo di corse il 22 Novembre mi cimenterò anch'io in un bel trail di 35 Km, vedremo se arriverò al traguardo ed eventualmente in quali condizioni !

    RispondiElimina
  3. L'ho visto ieri, 1° edizione, il prossimo anno non voglio mancare, posti bellissimi, Beppe l'ho incontrato anche ai Cimbri, va veramente forte

    RispondiElimina
  4. Bellissima e Beppe conferma una volta ancora il suo valore

    RispondiElimina
  5. Ottimo post. Ti invito anche se sei un cane sciolto... ad abilitarti c/o il sito dei Blogtrotters(ora rinnovato) e magari in futuro a piazzare un post come questo su quel sito

    RispondiElimina