Dolomiti Brenta Ultra Sky Race Marathon 2009 from GIScover.com on Vimeo.
"L’atleta è un uomo che ha deciso di spostare indietro le mura della propria prigione". Antoine Blondin
Se non ci provi hai Perso ancora Prima di Partire !!!
E se arrivi in fondo, hai Vinto Sempre e Comunque.
Beppe GM & Gert dal Pozzo
martedì 29 settembre 2009
La gara che vorrei tanto fare
Grazie alla segnalazione dell'amico Beppe... uno di quelli che va forte.. vi linko questo bel filmato della serie le gare che vorrei tanto fare e che consapevolmente sò non posso piu' fare .... ma và benissimo lo stesso... avanti a tutta verso Venezia, accontentando gli occhi ... almeno quelli per ora non faticano piu' di tanto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Uhuh, son così tante le gare che vorrei fare, son solo all'inizio del menu, neanche agli antipasti...questo è un bel piatto! :)
RispondiEliminaBella veramente, fa venire voglia di abbandonare l'asfalto ! Tanto per iniziare a prender confidenza con questo tipo di corse il 22 Novembre mi cimenterò anch'io in un bel trail di 35 Km, vedremo se arriverò al traguardo ed eventualmente in quali condizioni !
RispondiEliminaL'ho visto ieri, 1° edizione, il prossimo anno non voglio mancare, posti bellissimi, Beppe l'ho incontrato anche ai Cimbri, va veramente forte
RispondiEliminaBellissima e Beppe conferma una volta ancora il suo valore
RispondiEliminaOttimo post. Ti invito anche se sei un cane sciolto... ad abilitarti c/o il sito dei Blogtrotters(ora rinnovato) e magari in futuro a piazzare un post come questo su quel sito
RispondiElimina