Lo ammetto è un po’ che mi sono allontanato dal “Blog” e che non mi viene la voglia di condividere storie, ma ho sempre continuato a seguirvi e a leggere le vostre cose, ogni tanto mettere il cervello in pausa fà bene, soprattutto ad una certa età.
Ho ricominciato a correre da ormai un mesetto e continuo, seppur gradualmente, ad aumentare i carichi dei lavori e l’intensità della corsa. Ho rispolverato la mitica tabellina che pubblicò, ormai anni fa, una rivista che tratta la mia “malattia”e che io rimescolo ogni volta che inizio una preparazione per la maratona ora tocca a Venezia il 25 ottobre poi di slancio Firenze il 29 novembre, che tanto mi e’ piaciuta l’anno scorso.
Ormai mi sono convinto di essere guarito e quando corro riesco a divertirmi senza pensare con angoscia a quel dolorino che, seppur rintanato, persiste, i tendini infiammati sono una brutta bestia, ci è voluto un mese intero di stop per riacquistare fiducia.
Domani mattina armato di entusiasmo parto per il mio primo lungo di 28 km, il secondo sopra i 21 ( il primo e’ stato di 24 km), e vediamo cosa mi raccontano le gambe.
Questa è la mitica tabella
Se qualcuno di voi ci vede qualche fesseria, me lo dica pure, io sono aperto ad ogni consiglio.
Non ho particolari obiettivi, se non quello di stare sotto le quattro ore e di divertirmi ….. anche se in testa le 3ore45 rimangono un traguardo ambito… ognuno ha i suoi J.
Tante buone corse a tutti voi.
La stessa, identica, spicciccata tabella usata da me per la mara di Padova.
RispondiEliminaHa mantenuto le promesse, quindi per quel che vale il mio giudizio, io la certifico! ;)
Dante stavo chiamando "chi l'ha visto"
RispondiEliminaA parte gli scherzi spero sia tutto alle spalle e quindi in bocca al lupo per la tua preparazione!!
Ciao
LUCKY
@ fatdaddy
RispondiEliminaostia mi fà piacere che con te abbia funzionato uno sprone in piu'
@lucky
no no.... ci sono duro come la roccia..un po' friabile, ma presente ...crepi il lupo grazie lucky
bene, bene.... mi fa piacere.... lo sai che ieri guardavo le foto della mara di Roma, piazza S. Pietro pace delle 3H45.... guardo bene, a due pasi da me ci sei tu... ti ho riconosciuto dalle foto che hai pubblicato sul blog.... cappellino, tutto nero e garmin 301....
RispondiEliminaciao !!!! Mario (ilmario76.blogspot.com)
@Mario
RispondiEliminaMa dai me la puoi linkare anche a me la foto ? E te come stai ? guarda che si guarisce da sto'
... azzo di infiammazione soloche ci vuole un mare di tempo mannaggia
Ciao, te le posto quando mi collego da casa, ho iniziato con il nuoto, settimana perox sedute di Laser, spero in un mesetto di poter ricominciare.
RispondiEliminaSono Fiducioso.
Ci si sente.
Mario.
ciao. Ho lanciato un 'forum' su suggerimento di Furio sul mio blog cirofoster. Argomento scottante- il doping. Dì la tua.
RispondiElimina