Se non ci provi hai Perso ancora Prima di Partire !!!
E se arrivi in fondo, hai Vinto Sempre e Comunque.

Beppe GM & Gert dal Pozzo

martedì 13 gennaio 2009

Raduno "Dante fans club 2009"


Come ogni anno domenica si è radunato il "Dante fans club" tra le innumerevoli presenze ho scelto di mostrarvi le più significative (sto ancora pensando se avere tra gli ammiratori la Hilton sia un merito o un danno all'immagine....mah !!!)










L' Angioline mi ha chiesto espressamente di tatuarsi la fotografia attorno all' ombelico.....vedrò se concedere l'autorizzazione all'uso dell'immagine.






La signorina dall'aria aggresiva non so chi sia ......ma se qualcuno vuole delle mie foto sono sul suo personalissimo espositore....... da rimuovere.

Scusate il post.....ma nei momenti tristi un pò di cazzeggio non fà male.....o no :-) 
 

6 commenti:

  1. Belle fans Dante, la Hilton non sarà un fulmine di guerra quanto a testa ma fa pur sempre numero, piuttosto, la seconda, anche se fu mia compagna di classe alle scuole Medie non ricordo più il suo nome, mi illumini?

    RispondiElimina
  2. @Alvin
    Dovrò vedere il registro del Funs club e sfogliare pazientemente tra gli innumerevoli nomi ed indirizzi....ma sicuramente troverò il nome puntigliosamente segnato con a fianco il numero privato del cellulare....così la puoi chiamare per una rimpatriata scolastica :-))

    RispondiElimina
  3. Ovviamente Benigni legge le tue gesta dell'anno e Obama ti nomina presidente allo Sport per le Americhe mentre noi Blogtrotter ti continuiamo a venerare nell'alto dei cieli !

    RispondiElimina
  4. Chiedo l'iscrizione immediata al tuo fan club, sono rimasto letteralmente folgorato dalle tue epiche imprese atletiche, inoltre ci dovrà pur essere qualcuno a far compagnia alle iscritte durante i tuoi lunghi allenamenti ed i sarei disposto a sacrificarmi!

    RispondiElimina
  5. Invitare gli amici Blogger no eh?
    Sono offeso :-))))

    RispondiElimina
  6. E va bene.....vista la grande richiesta al prossimo raduno del "Dante fun's club" vi riserverò un invito personale....il rischio è che poi si facciano di nebbia le presenze femminili....un pò come alle nostre mitiche feste di gioventù dove c'era sempre qualcuno che diceva ..."alle donne ci penso io"....ma quando mai :-))

    RispondiElimina