Se non ci provi hai Perso ancora Prima di Partire !!!
E se arrivi in fondo, hai Vinto Sempre e Comunque.

Beppe GM & Gert dal Pozzo

martedì 30 dicembre 2008

AAAARRRRRGGGGGGHHHHHHH !!!!!!!!




74,5 kg ...........maledetta bilancia...... oggetto immondo e inutile ......la smonterò e spargerò tutti i suoi bulloni in fondo al fiume.....bastarda e insensibile, ma come si puo' fare una fatica immonda per perdere tre miserevoli kg in due mesi di corse.....tra

asfalto boschi e verdi praterie.... e quant'altro mente umana puo' concepire per fare fatica e spremere sudore....per poi in sole due miserevoli settimane di pochi vizi e un pò di stravizi, recuperarli abbondantemente.

Non è giusto però.......tutti ce l' hanno con me perchè sono piccolo e nero.

Da domani basta prendo a schiaffi l'ultimo cotechino .....sotterro lo zampone (anche se respira ancora) e ricomincio con una vita sana e morigerata.

Il 4 gennaio 2009 la mia prima vera uscita in un Winter Trail 21 km al Poggiolo vicino a Ravenna con le mie salamon che mi ha portato Babbo Natale, di tutti i miei compagni di avventura nessuno ne vuol sapere di seguirmi tutti guardano schifati questo tipo di gara che io invece so già di amare.... quindi viaggio solitario.....vi racconterò di questa nuova avventura.

Ciao a tutti e a presto.....3 kg di nuovo 3 kg da consumare...... che tristezza.....grande tristezza......immensa tristezza.

Dante 

5 commenti:

  1. Dante, io ti frego con un +4,5kg in un mese.. per un totale di 77,5kg.. colpa anche della nutella.

    Dai dal primo gennaio cambia tutto, auguri buon 2009!

    RispondiElimina
  2. In questi giorni ho ricevuto 2 kg ma 1 l'ho gia rimandato al mittente, per fortuna ho un fisico che come metto, tolgo! Vedrai che dopo la Winter non troveari più i tuoi 3 kg perduti tra i monti!!!

    RispondiElimina
  3. @Furio

    Vacca boia Furio mi hai superato...però 4,5 kg sono 9 barattoli di nutella :-) spero che almeno non ti sia assuefatto perchè la dipendenza da Nutella è tosta...ho visto gente vagabondare per la strada col cucchiaino in mano e lo sguardo perso.

    @Dani

    Spero proprio perchè la prima uscita seria mi sembrava di spingere su due anfibi non su due scarpe da running. Però ora sono solo lavrime da coccodrillo ancora col mascarpone spalmato sui baffi.

    RispondiElimina
  4. Auguri Dante, un felice 2009 pieno di successi e meno pieno di kg!!

    RispondiElimina
  5. Tranquillo sei in buona compagnia...io ho preso 3 kg durante le feste...
    Buon anno anche a te!!!

    RispondiElimina