Se non ci provi hai Perso ancora Prima di Partire !!!
E se arrivi in fondo, hai Vinto Sempre e Comunque.

Beppe GM & Gert dal Pozzo

giovedì 21 giugno 2012

E che extreme race sia

Chissà cosa mi ha sfargugliato nella cabeza in questo 2012, lentamente è cresciuta la voglia di mettersi in gioco in gare lunghe ed estenuanti prima l'Abbots con i suoi 125 km adesso questo Grand Raid du Cro- Magnon una classica del trail, da Limone a CAP d'Ail 114 km attraversando le Alpi Marittime con 6.000 metri di dislivello positivo... non male vecio.

Sento la necessità di perdermi in montagna lasciando che gli occhi si riempiano di cose vere come l'erba la roccia gli alberi e lasciare che la fatica arrivi inevitabilmente pian piano aggredendoti lentamente fino al quasi sfinimento.

Ho bisogno di questo come l'aria che respiro, altrimenti muoio schiacciato da troppi pensieri, siamo troppo indaffarati a correre dietro a spread, mutui, debiti o crediti che siano per goderci la vita... che coglioni la casualità ci ha donato un cervello e noi non abbiamo capito niente e mai lo capiremo.

Proverò a raccontarla questa avventura perchè per me tale sarà, probabilmente la più bella... fino alla prossima.

Bon courage robbi e rialza la testa forza !

4 commenti:

  1. Conosco molto bene quei sentieri... ti divertirai ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo l'intenzione sarebbe solo quella grazie Franchino

      Elimina
  2. Dante,sei un esempio! Perché io sono iperprogrammatore e iperprudente e prima di buttarmi devo calcolare tutto e il contrario di tutto, salvo poi accorgermi che la bimba mi ha passato l'influenza e resto a casa. Ci vuole il tuo approccio, la tua voglia di esplorare/esplorarsi. Da quando pratico questo sport e ne scrivo sul blog incontrarti è stata una delle cose per cui ne vale la pena. Senza essere sdolcinato, te lo assicuro! Buon divertimento e... facci sapere!

    RispondiElimina
  3. "...alla ricerca di nuove forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessuno è mai giunto prima"
    Un saluto al nostro Treknauta.

    RispondiElimina