E tutti voi atleti e simil-atleti, colleghi di fango e sudore, avranno avuto la consorte leggermente rabbuiata per il profumo che si espande nell'aria e che molte volte rende off limits l'atmosfera casalinga.
Ebbene a me non capita......io ho chi mi apprezza....anzi io ho chi si immerge in cotanta atmosfera e sotto allego la prova provata di quello che affermo.
Sarà per il grande amore che riserva a me come capobranco, ma tutte le volte rimango estasiato da questa prova di grande affetto......per la cronaca si chiama Fragola e dopo un pò la vado a svegliare perche' non si sa mai......quale possa essere l' effetto all' uso prolungato.
Dante
Bellissimo! Io però sono gelosissimo delle mie scarpe e non vorrei che gli "effetti secondari" le rendessero inutilizzabili.
RispondiEliminacaro Dante se per apprezzarti occorre dimostrarlo cosi'...sappi che c'e' un limite a tutto!
RispondiEliminaAhahahahahah ! Bellissima foto !
RispondiEliminaA parte il sottoscritto, gli unici animali presenti a casa mia sono i pesci del mio acquario che, per loro fortuna, non possono apprezzare le mie scarpe che, alla fine di ogni allenamento, sono "obbligate" a passare qualche ora in quarantena sul davanzale :-)
RispondiEliminaTroppo ganza questa foto, io le mie le metto fuori dalla finestra e poi vivo solo e non ho problemi di sorta!
RispondiEliminaquesto significa che i cani sono meglio delle consorti. e siccome a me i cani non piacciono, immaginate cosa posso pensare delle consorti! luciano er califfo.
RispondiEliminaBeh non è proprio un cane anche se è grande uguale, ma è una gatta che a volte è sgodevole come una consorte.
RispondiEliminaDante
Tanto va la gatta al tanfo che ci lascia...
RispondiEliminaMitica Fragola!
RispondiEliminaScopro oggi il tuo bel blog, complimenti!!